Il carrello è vuoto
Composito universale nano-ibrido fotopolimerizzabile, radiopaco, con fluorescenza e opalescenza naturali ad effetto camaleontico. L’elevata resistenza alla compressione ottimizza la longevità del restauro resistendo alle forze di masticazione.
Tecnologia nanoibrida
La granulometria del riempitivo influisce sull’estetica e sulle proprietà meccaniche dei compositi1. Luna contiene un ibrido di nano e micro particelle che consente di ottenere un’estetica e una resistenza ottimali. Le nanoparticelle supportano la lucidabilità e consentono di mantenere la superficie liscia nel corso del tempo. Le microparticelle contribuiscono a ottenere resistenza e durabilità. Il riempitivo ibrido Luna rappresenta la soluzione ideale per restauri anteriori e posteriori.
Fluorescenza e opalescenza naturali
Quando esposto alla luce ultravioletta, Luna mostra le caratteristiche fluorescenti della struttura di un dente naturale. Anche le proprietà opalescenti corrispondono a quelle di un dente naturale. Con tutti i tipi di luce, i restauri effettuati utilizzando Luna mostrano una brillantezza intrinseca che garantisce la soddisfazione immediata del cliente.
Effetto camaleontico
Luna offre un effetto camaleontico che consente di riprodurre la tonalità del dente circostante e presenta un margine omogeneo tra dente e restauro. Luna presenta una traslucenza ottimale che permette di realizzare restauri naturali.
Elevata resistenza alla compressione
Luna ha un carico del riempitivo pari al 77% del peso. Il riempitivo di vetro di stronzio abbinato a un carico del riempitivo attentamente selezionato consente una resistenza alla compressione elevata ottimizzando la longevità dei restauri.
Confezione 1 siringa da 4 g.
Variante | Prezzo | Quantità |
---|